Sono ore difficilissime per Lorenzo Insigne e la sua compagna Jenny Darone: la compagna dell’ex capitano del Napoli ha perso la sua terza figlia al sesto mese di gravidanza. Un dramma che ha colpito tutti nel mondo dello sport e tutti hanno mostrato la loro vicinanza al giocatore oggi al Toronto, che per questo motivo ha lasciato il Canada da giorni per tornare a casa.
Nessuno è rimasto indifferente all’arrivo notizia, dallo stesso portiere del Toronto Quentin Westberg fino al Napoli, società che lo ha cresciuto, lanciato in Serie A e con cui il numero 24, da capitano, ha scritto la storia. Molto semplice e breve il messaggio rivolto a Lorenzo Insigne e a Jenny Darone dopo quanto di terribile è accaduto.
“Cara Jenny, caro Lorenzo, tutta la famiglia del Napoli vi è vicina e vi abbraccia forte”. A Lorenzo e Jenny vanno l’abbraccio e il pensiero anche di tutta la nostra redazione.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Sospiro…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…