“De Laurentiis dice quelle che ritiene opportuno, ma bisognerebbe chiedere qual è stata l’offerta e per quale motivo il giocatore ha rifiutato“. Esordisce così sulle pagine del Corriere dello Sport Vincenzo Pisacane, manager di Lorenzo Insigne.
La questione del rinnovo del numero 24 nel Napoli sta tenendo banco da diversi mesi e ancora non si è sbloccata. “I contatti tra le parti non sono azzerati. Ci sentiamo abbastanza spesso e, anche se l’ultima chiamata non è stata delle migliori, è giusto che ognuno abbia la propria idea“.
Da gennaio, intanto, Insigne sarà libero di accasarsi ovunque a parametro zero. “Forse nessuno si sarebbe aspettato questo epilogo… anzi forse Lorenzo sì. Ma nel rispetto del giocatore non si può aspettare in eterno, non si può aspettare giugno. Quando si apre il mercato di gennaio bisogna trovare una soluzione, possono essere giorni decisivi“.
Ma sulla volontà di Insigne non c’è alcun dubbio: “Basta il suo attaccamento alla maglia, i suoi sacrifici e tutto ciò che ha fatto in questi anni per dire che vuole restare a Napoli“.
L’intervista completa sulle pagine del Corriere dello Sport
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…