Una gara speciale e molto sentita, emotivamente, da entrambe le squadre. Il Napoli si prepara ad affrontare la Juventus all'Allianz Stadium nella sfida che sa di "lotta Scudetto" in programma sabato sera alle 20.45. Tra i protagonisti ci sarà sicuramente il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Il numero 24 azzurro ha parlato alla vigilia della sfida ai microfoni di Sky Sport: dall'importanza della sfida a Sarri, ma anche con un commento sul nuovo arrivato in casa partenopea, Lozano.
“È una gara molto sentita e speriamo di fare una grande partita e uscire dallo Stadium con un risultato positivo. La stiamo preparando come tutti gli altri anni e come tutte le partite perché è una gara come le altre. Noi dobbiamo andare là e dare il massimo cercando di ridurre anche alcuni errori che hanno pesato contro la Fiorentina. Partita che darà un indizio per lo Scudetto? No, è solo la seconda di campionato. Ci sono tante altre partite e tante altre squadre attrezzate per vincere. Sarà una gara come le altre.
Sarri? Spero per lui che sia in campo, ma noi dobbiamo solo pensare a giocare. Non ho mai segnato allo Stadium? La cosa importante è cercare di lavorare bene per la squadra, poi il gol arriva. Lozano? Si vede che ha qualità. È un grandissimo giocatore che ha fatto benissimo sia in Olanda che in nazionale, speriamo possa darci una mano, ma si vede che ha qualità importanti. Champions? Non vorrei affrontare nessuna squadra in particolare. Chi è in questa competizione è forte, lo scorso anno siamo stati sfortunati ma abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque, speriamo di fare una grande Champions, solo questo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…