Categories: News Calcio

Napoli, Insigne: “Juve? Vogliamo uscire dallo Stadium con un risultato positivo”

Una gara speciale e molto sentita, emotivamente, da entrambe le squadre. Il Napoli si prepara ad affrontare la Juventus all'Allianz Stadium nella sfida che sa di "lotta Scudetto" in programma sabato sera alle 20.45. Tra i protagonisti ci sarà sicuramente il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Il numero 24 azzurro ha parlato alla vigilia della sfida ai microfoni di Sky Sport: dall'importanza della sfida a Sarri, ma anche con un commento sul nuovo arrivato in casa partenopea, Lozano.

“È una gara molto sentita e speriamo di fare una grande partita e uscire dallo Stadium con un risultato positivo. La stiamo preparando come tutti gli altri anni e come tutte le partite perché è una gara come le altre. Noi dobbiamo andare là e dare il massimo cercando di ridurre anche alcuni errori che hanno pesato contro la Fiorentina. Partita che darà un indizio per lo Scudetto? No, è solo la seconda di campionato. Ci sono tante altre partite e tante altre squadre attrezzate per vincere. Sarà una gara come le altre.​

Sarri? Spero per lui che sia in campo, ma noi dobbiamo solo pensare a giocare. Non ho mai segnato allo Stadium? La cosa importante è cercare di lavorare bene per la squadra, poi il gol arriva. Lozano? Si vede che ha qualità. È un grandissimo giocatore che ha fatto benissimo sia in Olanda che in nazionale, speriamo possa darci una mano, ma si vede che ha qualità importanti. Champions? Non vorrei affrontare nessuna squadra in particolare. Chi è in questa competizione è forte, lo scorso anno siamo stati sfortunati ma abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque, speriamo di fare una grande Champions, solo questo”.​

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago