Nella notte italiana il Toronto FC ha superato il Charlotte con una netta vittoria per 4-0: nel club canadese hanno giocato per la prima volta insieme tutti e tre gli acquisti italiani provenienti dalla nostra Serie A.
Alla BMO Field in Ontario, infatti, hanno debuttato con la casacca Reds Federico Bernardeschi e Lorenzo Insigne, con Domenico Crisicito già alla quarta presenze con la nuova maglia del club di MLS.
Per Bernardeschi sono bastati appena dieci minuti per conquistare gli Stati Uniti: calcio d’angolo battuto con il mancino per la testa di Michael Bradely (altra ex conoscenza della Serie A) che con un girata dal primo palo ha trafitto il portiere avversario.
Ma non è finita qui: l’ex Juventus alla mezz’ora ha messo a segno anche il primo gol con il Toronto nel giorno del suo esordio. Tiro dalla distanza dai 25 metri che non ha lasciato scampo al povero Kahlina.
Poco prima era stata annullata una rete all’attaccante Jimenez Nunez per fuorigioco, servito da un lancio millimetrico di Criscito dalla difesa. Per Insigne, invece, splendido assist di tacco per Bradley prima di essere sostituito a fine primo tempo per il quarto gol del Toronto.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…