Inler, responsabile area tecnica dell'Udinese (Imago)
Le parole del direttore tecnico dell’Udinese Gökhan Inler a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida contro il Parma
Dalla sfida contro il Parma fino alla questione legata a Lorenzo Lucca: il direttore tecnico dell’Udiense Gökhan Inler ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio della gara contro la squadra di Cristian Chivu.
L’ex calciatore ha esordito parlando della gara di Serie A. “Guardiamo passo dopo passo, senza pensare ad altro. L’anno scorso hanno sofferto tanto, quest’anno vogliamo divertire giocando con concentrazione”
“Runjaić? Stiamo tutti sullo stesso livello. Lui è un allenatore che ascolta, che parla tanto. Quando le cose vanno verso un’altra direzione lui le aggiusta subito. Siamo una squadra e dobbiamo essere uniti”.
L’attenzione si è poi spostata, chiaramente, su Lorenzo Lucca. “L’abbiamo gestito bene, si è scusato davanti alla squadra. Abbiamo risolto internamente la cosa. Nel calcio succedono queste cose, l’importante è che si risolva subito”.
Inler ha aggiunto un commento sulla sfida tra il Napoli e l’Inter: “Ho visto solo il risultato. Io ero a motivare la mia squadra in vista della gara contro il Parma.
L’ex calciatore ha concluso: “Il mio nuovo ruolo? Stiamo giocando in modo diverso. Appena sono arrivato volevo dare la mentalità alla squadra, secondo me stiamo facendo molto bene. Passo dopo passo si va avanti”.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…