Di fronte alla classe di Don Andrés Iniesta è difficile non emozionarsi: la leggenda del Barcellona ha da poco annunciato il suo ritiro, suscitando reazioni dal mondo del calcio. Anche i rivali di sempre, il Real Madrid, hanno commentato la carriera di Iniesta sul profilo Instagram della società.
Il comunicato esordisce: “Di fronte all’annuncio di Andrés Iniesta sul suo ritiro dal calcio come giocatore professionista, il Real Madrid C. F., il suo presidente e il suo consiglio di amministrazione vogliono mostrare il loro apprezzamento, ammirazione e affetto a una delle grandi leggende del calcio spagnolo e del calcio mondiale”.
I blancos hanno proseguito con la carriera del centrocampista: “Andrés Iniesta ha contribuito con il suo calcio e con i suoi valori ad aumentare questo sport, al di là dei numerosi titoli ottenuti durante la sua carriera. Il suo gol iconico alla finale del Mondiale del Sud Africa nel 2010 rimarrà per sempre nella memoria di tutti i tifosi spagnoli“.
Infine: “Il Real Madrid augura buona fortuna a lui e a tutta la sua famiglia per questa nuova fase della sua vita”.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan negli anni '50, è morto per un arresto cardiaco…