Due compagni storici nel centrocampo del Barcellona, con cui hanno scritto l’era più vincente della storia del club. Iniesta conosce molto bene il suo amico Xavi, che nelle prossime ore siederà sulla panchina blaugrana. Don Andres non ha alcun dubbio sul successo dell’ex numero 6.
Iniesta incensa Xavi: “Si è preparato ed è pronto. Si adatterà perfettamente, questo è sicuro. Non solo perchè conosce bene l’ambiente del Barcellona, ma perché è preparato per essere allenatore. È pronto ad affrontare questa sfida“.
“Gli auguro tutta la fortuna del mondo – ha detto il suo storico compagno di reparto – e sono convinto che starà bene perché si è preparato per quel momento ed è molto entusiasta di poter affrontare questa sfida. Spero che abbiano successo, nonstante le circostanze“.
Tra le tante avventure condivise dai due, tra cui 4 Champions League e diversi campionati spagnoli con la maglia del Barcellona, ci sono i successi con la nazionale spagnola al Mondiale del 2010 e agli Europei del 2008 e del 2012, quest’ultimo vinto in finale contro l’Italia di Prandelli.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…