In Spagna, in Europa, in Giappone. Cambia poco per Iniesta, alla fine vince sempre. Si è ripetuto anche poche ore fa alzando la Supercoppa giapponese con il suo Vissel Kobe, squadra in cui milita dal 2018 dopo la decisione di lasciare il Barcellona. Il centrocampista spagnolo ha vinto il suo secondo titolo in Giappone grazie alla finale vinta ai rigori contro Yokohama Marinos.
Dopo 90 minuti il risultato era sul 3-3-, la lotteria dei rigori ha premiato il Vissel Kobe, supercampione del Giappone. Altro titolo in bacheca messo da Andres Iniesta, arrivato a quota 37: 32 conquistato con il Barcellona, poi un Mondiale e un Europeo con la Spagna e altri due nella sua esperienza giapponese.
Gli anni passano, ora sono 35 per Iniesta, la classe è rimasta intatta. Anche la voglia di giocare, che lo ha accompagnato anche nel corso della sua avventura al Vissel Kobe, con cui ha altri due anni di contratto. I ricordi di Barcellona sono ancora vivissimi ovviamente e il centrocampista spagnolo non ha mai nascosto la voglia di tornare: “Lo farei in qualsiasi momento, perché è casa mia". Intanto Don Andres si gode l’ennesimo trofeo della sua carriera.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…