Dopo la vittoria dell’Inter sul Barcellona a San Siro, tra due giorni la sfida si ripeterà a campi invertiti. Al Camp Nou sarà una sfida decisiva per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, lo sa benissimo Andrés Iniesta, ex giocatore e leggenda blaugrana che contro i nerazzurri era stato eliminato in semifinale nel 2010.
Il campione spagnolo, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato della gara di mercoledì: “Un risultato molto molto negativo per il Barcellona viste le conseguenze che porta con sé per il ritorno. Le partite con l’Inter sono sempre appassionanti e difficili. E succede sempre, o quasi sempre, di tutto.
Al ritorno? Mi aspetto che il Barça prenda l’iniziativa e che l’Inter resti in attesa delle proprie opzioni, anche considerando che in teoria un pari le può andar bene“.
Ora al Vissel Kobe in Giappone, Iniesta ha provato a descrivere la sua ex squadra: “Da lontano mi pare che attorno al Barcellona ci sia una certa instabilità emotiva: le vittorie danno molto morale, però poi basta una sola sconfitta per far tornare i dubbi, per far abbassare in maniera evidente l’umore generale”.
Infine, su un possibile ritorno di Lionel Messi in Catalogna: “Dalla distanza lo vedo complicato, poi nel calcio non si sa mai”. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA NELL’EDIZIONE ODIERNA DE LA GAZZETTA DELLO SPORT
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…