Colpo a sorpresa negli istanti finali di calciomercato in Serie B. Il Lecco accoglie dal Parma Roberto Inglese per l’attacco. La trattativa si è svolta in diretta in una stanza dell’hotel Sheraton di Milano.
LEGGI ANCHE – Lecco-Inglese, il racconto della trattativa: “Salvezza? Ci siamo fatti una promessa”
Un tentativo in extremis di imbastire una trattativa difficile che però si è concluso in maniera positiva. A Sky Sport, durante l’Originale, è andata in scena la trattativa per portare Inglese al Rigamonti-Ceppi negli ultimi minuti della sessione invernale di calciomercato.
Le parti hanno preparato le carte negli ultimi attimi per chiudere la pratica per il trasferimento del giocatore. Una vera e propria corsa contro il tempo in una stanza dell’Hotel Sheraton di Milano in collegamento con Lecco. Protagonisti della trattativa il presidente Cristian Di Nunno e il direttore sportivo del Lecco Domenico Fraccholla, oltre agli agenti di Inglese Samuele Sopranzi e Gianni Massa.
In questa stagione l’attaccante non ha ancora collezionato presenze ufficiali. “Ci credevamo, altrimenti non avremmo fatto questo investimento importante”, ha dichiarato il presidente del Lecco Di Nunno ai microfoni di Sky Sport.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…