Alle ore 18:00 al Wembley Stadium di Londra scendono in campo Inghilterra e Ucraina per la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2024 (leggi qui tutte le classifiche aggiornate dopo il primo turno).
Le due nazionali appartengono al girone C, lo stesso dell’Italia, impegnata questa sera al Ta’ Qali/National Stadium di Malta.
Nella prima giornata, i Tre Leoni di Gareth Southgate hanno sconfitto proprio gli azzurri a Napoli coi gol di Declan Rice su corner e di Harry Kane su calcio di rigore. Lo stesso attaccante del Tottenham col gol contro l’Italia è diventato il miglior marcatore della storia della nazionale inglese.
L’Ucraina invece nella prima giornata non è scesa in campo. Questo perché il girone C è composto da cinque nazionali, come tutti quelli che ne ospitano una impegnata a giugno nelle final four di Nations League (in questo caso è l’Italia). Ad allenare la nazionale è attualmente l’ex calciatore del Dnipro Ruslan Rotan, che deve chiaramente fare i conti con tutte le difficoltà, in primis logistiche, determinate dal conflitto che da più di un anno coinvolge il suo paese.
La partita di Wembley fra Inghilterra e Ucraina verrà trasmessa in diretta tv sia su Sky che sulle reti Mediaset. I canali per guardare il match in diretta sono Sky Sport Uno (numero 201) e il 20. Chi vorrà vedere la partita in diretta streaming invece potrà avvalersi di SkyGo, NOW o Mediaset Infinity. A dirigere l’incontro sarà l’olandese Gozubuyuk, l’arbitro di Friburgo-Juventus di Europa League.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…