Categories: News Calcio

Inghilterra, Sterling tornerà in Qatar venerdì: gli aggiornamenti

Arrivano aggiornamenti importanti sulla situazione di Raheem Sterling. L’attaccante dell’Inghilterra si trova ancora in patria dopo il tentativo di furto con scasso nella sua abitazione, che lo ha costretto a saltare l’ultima gara contro il Senegal, valida per gli ottavi di finale dei Mondiali Qatar 2022. La FA ha infatti ufficializzato che Sterling tornerà in Qatar per riunirsi al gruppo nella giornata di venerdì. Il CT Southgate aveva detto chiaramente a Sterling di prendersi tutto il tempo necessario per assicurarsi che la sua famiglia stesse bene, ma è chiaro che l’allenatore dell’Inghilterra abbia già preparato la prossima partita senza di lui, ovvero l’importante quarto di finale contro la Francia, in programma sabato. 

Quasi sicuramente Sterling non scenderà in campo da titolare nei quarti di finale dei Mondiali Qatar 2022 contro la Francia, avendo saltato l’intera settimana di allenamento dell’Inghilterra. Ma potrebbe avere l’opportunità di entrare a partita in corso contro la Francia, visto il suo ritorno programmato per domani in Qatar. Di seguito, il comunicato della Federcalcio inglese: “Raheem Sterling tornerà alla base inglese dei Mondiali in Qatar. L’attaccante aveva temporaneamente lasciato il gruppo per occuparsi di una questione familiare, ma dovrebbe ricongiungersi alla squadra domani ad Al Wakrah in vista del quarto di finale con la Francia“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Yildiz e Kelly non convocati per la Cremonese

Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…

52 secondi ago

Genoa, avanti con Vieira: sarà in panchina contro il Sassuolo

Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…

45 minuti ago

Venezia, accordo con Kike Perez per un nuovo contratto: adeguato l’ingaggio

Resta invariata la durata del contratto del centrocampista, che nei mesi scorsi ha prolungato fino…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Provo delle sensazioni bellissime. Scudetto? Giusto puntare al massimo”

Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…

2 ore ago

Milan, Leão verso la titolarità contro la Roma: le ultime

Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…

3 ore ago

Como, la probabile formazione contro il Napoli

La probabile formazione del Como di Fabregas per la sfida contro il Napoli Sabato 1…

4 ore ago