Tutto pronto aalla Batumi Arena per la finale dell’Europeo Under 21. Le squadre che sono riuscite ad arrivare in fondo alla competizione sono Inghilterra e Spagna: fischio d’inizio previsto alle 18:00.
La squadra di Carsley è arrivata in finale senza mai aver subito gol in tutta la competizione: 10 reti segnate e 0 concesse in cinque partite. Dopo aver passato il Girone C con Repubblica Ceca, Israele e Germania, l’Inghilterra ha eliminato il Portogallo e Israele nella fase a eliminazione diretta.
La Spagna di Denia arriva in finale dopo aver eliminato l’Ucraina e la Svizzera nella fase a eliminazione diretta. Le furie rosse avevano passato il Girone B con Ucraina, Croazia e Romania.
INGHILTERRA (4-4-2): Trafford; Garner, Harwood-Bellis, Colwill, Aarons; Palmer, Gomes, Jones, Smith Rowe; Gibbs-White, Gordon. Allenatore: Carsley.
SPAGNA (4-2-3-1): Tenas; Gomez, Paredes, Pacheco, Miranda; Baena, Blanco; Sanchez, Sancet, Gomez; Ruiz. Allenatore: Denia.
La partita di stasera tra Inghilterra e Spagna sarà visibile in chiaro su Rai Sport, ma si potrà seguire anche in streaming su RaiPlay.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…