Categories: News Calcio

Europeo U21, le formazioni ufficiali di Inghilterra-Spagna

Tutto pronto aalla Batumi Arena per la finale dell’Europeo Under 21. Le squadre che sono riuscite ad arrivare in fondo alla competizione sono Inghilterra e Spagna: fischio d’inizio previsto alle 18:00.

 

 

La squadra di Carsley è arrivata in finale senza mai aver subito gol in tutta la competizione: 10 reti segnate e 0 concesse in cinque partite. Dopo aver passato il Girone C con Repubblica Ceca, Israele e Germania, l’Inghilterra ha eliminato il Portogallo e Israele nella fase a eliminazione diretta.

 

 

La Spagna di Denia arriva in finale dopo aver eliminato l’Ucraina e la Svizzera nella fase a eliminazione diretta. Le furie rosse avevano passato il Girone B con Ucraina, Croazia e Romania.

Le formazioni ufficiali di Inghilterra-Spagna

 

INGHILTERRA (4-4-2): Trafford; Garner, Harwood-Bellis, Colwill, Aarons; Palmer, Gomes, Jones, Smith Rowe; Gibbs-White, Gordon. Allenatore: Carsley.

 

SPAGNA (4-2-3-1): Tenas; Gomez, Paredes, Pacheco, Miranda; Baena, Blanco; Sanchez, Sancet, Gomez; Ruiz. Allenatore: Denia.

 

 

Dove vedere Inghilterra-Spagna Under-21

La partita di stasera tra Inghilterra e Spagna sarà visibile in chiaro su Rai Sport, ma si potrà seguire anche in streaming su RaiPlay.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, Juric: “Con il Marsiglia di De Zerbi sarà dura, io sono tranquillo”

Le dichiarazioni di Ivan Juric alla vigilia di Olympique Marsiglia-Atalanta L'Atalanta si prepara a tornare…

11 minuti ago

Fiorentina, l’idea è Galloppa in panchina fino al Genoa: le ultime sul nuovo allenatore

Il punto sulla panchina della Fiorentina per il post Pioli: Vanoli, Palladino e D'Aversa ma…

45 minuti ago

Napoli, Manna: “Nuovo centrocampista? Ci stiamo guardando intorno”

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Il…

1 ora ago

Napoli-Eintracht Frankfurt, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali sui 22 titolari che scenderanno in campo per Napoli-Francoforte Napoli ed Eintracht…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione per lo Sporting: Thuram ce la fa

La probabile formazione della Juventus per la partita in casa contro lo Sporting Dopo un…

2 ore ago

Serie B, Juve Stabia-Bari si recupera il 4 dicembre

Ufficiale la data del recupero di Juve Stabia-Bari in Serie B La partita originariamente prevista…

2 ore ago