Tutto pronto aalla Batumi Arena per la finale dell’Europeo Under 21. Le squadre che sono riuscite ad arrivare in fondo alla competizione sono Inghilterra e Spagna: fischio d’inizio previsto alle 18:00.
La squadra di Carsley è arrivata in finale senza mai aver subito gol in tutta la competizione: 10 reti segnate e 0 concesse in cinque partite. Dopo aver passato il Girone C con Repubblica Ceca, Israele e Germania, l’Inghilterra ha eliminato il Portogallo e Israele nella fase a eliminazione diretta.
La Spagna di Denia arriva in finale dopo aver eliminato l’Ucraina e la Svizzera nella fase a eliminazione diretta. Le furie rosse avevano passato il Girone B con Ucraina, Croazia e Romania.
INGHILTERRA (4-4-2): Trafford; Garner, Harwood-Bellis, Colwill, Aarons; Palmer, Gomes, Jones, Smith Rowe; Gibbs-White, Gordon. Allenatore: Carsley.
SPAGNA (4-2-3-1): Tenas; Gomez, Paredes, Pacheco, Miranda; Baena, Blanco; Sanchez, Sancet, Gomez; Ruiz. Allenatore: Denia.
La partita di stasera tra Inghilterra e Spagna sarà visibile in chiaro su Rai Sport, ma si potrà seguire anche in streaming su RaiPlay.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…