Chiamatele pure novità di gestione. Questa settimana il Romford FC, club dilettante di ottava divisione inglese, è stato comprato dal milionario inglese Glenn Tamplin. Perché è una notizia? Provate a vedere se in 24 ore di nuova presidenza è possibile fare 'di meglio'.
Come riporta il Daily Mail, Tamplin ha deciso di fare letteralmente piazza pulita: licenziati l'allenatore, tutto lo staff tecnico, via pure ogni residuo di organigramma societario. E per non farsi mancare nulla, pronti 15 nuovi acquisti e nomina del nuovo allenatore: Glenn Tamplin stesso, che da vero factotum decide di mettersi a capo della squadra.
La rivoluzione Romford, Tamplin fissa l'obiettivo, punta alla Football League e alla costruzione di un nuovo stadio. E per mettere subito i tifosi dalla sua parte, la prima iniziativa via Twitter: "Sabato offro da bere a tutti". Niente, rispetto alle cheerleaders reclutate quando era proprietario del Billericay Town per allietare il pubblico.
Che fine avevano fatto? Licenziate anche loro, naturalmente, perché 'distraevano' i giocatori. Vulcano Tamplin torna in attività.
LEGGI ANCHE: INGHILTERRA, GIOCATORE BANDITO DALLA PRIMA SQUADRA PER UN VIDEO
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…