A pochi giorni dall’inizio dei Mondiali di Qatar 2022 (il fischio d’inizio di Qatar-Ecuador sarà domenica 20 novembre alle ore 17), le 32 Nazionali che prenderanno parte vivono gli ultimi giorni di avvicinamento alla kermesse intercondinentale.
L’Inghilterra, vicecampione d’Europa, è già in Qatar (Clicca qui per la lista dei convocati di Gareth Soutgate). La campagna qatariota della Nazionale inglese, però, non è iniziata nel migliore dei modi.
L’Inghilterra – a differenza di altre Nazionali – è già in Qatar. La Nazionale allenata da Gareth Southgate ha scelto di soggiornare all’hotel Souq Al Wakra, distante dal centro abitato.
L’intenzione era quella di stare lontana dai rumori acustici e urbani della metropoli qatariota. Per questo motivo hanno scelto un hotel in una zona più rurale. Tuttavia, i giocatori e lo staff dell’Inghilterra stanno avevando problemi notturni causati dai cammelli. Complice la scarsa insonorizzazione della struttura alberghiera, gli animali – che abitano in massa la zona – stanno arrecando danni alla Nazionale dei Tre Leoni.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…