Torna in campo l’Inghilterra di Gareth Southgate. A punteggio pieno nel girone C delle qualificazione ai prossimi Europei, gli inglesi affrontano l’Ucraina per la quinta giornata. Con la squadra di Rebrov al secondo posto (ma con una partita in meno) e l’Italia al terzo (con due partite in meno), l’Inghilterra attualmente è al primo posto del raggruppamento.
Southgate si affiderà al solito 4-3-3 con Pickford tra i pali. In difesa sulla destra dovrebbe esserci Kyle Walker, che insieme a Stones, che sarà al centro della difesa, è reduce dal Triplete con il City. Al fianco di Stones c’è Maguire, mentre a sinistra ci sarà Shaw.
L’inflenza di Guardiola si vede, con i terzini che vanno a fare le mezzali. Questa volta però Southgate lo mette proprio di ruolo, come nel caso di Alexander-Arnold che sarà la mezzala di destra, con Rice al centro e Henderson a sinistra. In attacco sempre presente il capitano Harry Kane, con Saka da una parte e Rashford dall’altra.
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Alexander-Arnold, Rice, Henderson; Saka, Kane, Rashford. Ct: Gareth Southgate
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Parma, in…
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. …
La Juventus si muove già in anticipo e pensa a David Hancko per giugno: la…
Il direttore sportivo e vicepresidente dei TRM Just Rohn presenta la sua squadra in vista…