Torna in campo l’Inghilterra di Gareth Southgate. A punteggio pieno nel girone C delle qualificazione ai prossimi Europei, gli inglesi affrontano l’Ucraina per la quinta giornata. Con la squadra di Rebrov al secondo posto (ma con una partita in meno) e l’Italia al terzo (con due partite in meno), l’Inghilterra attualmente è al primo posto del raggruppamento.
Southgate si affiderà al solito 4-3-3 con Pickford tra i pali. In difesa sulla destra dovrebbe esserci Kyle Walker, che insieme a Stones, che sarà al centro della difesa, è reduce dal Triplete con il City. Al fianco di Stones c’è Maguire, mentre a sinistra ci sarà Shaw.
L’inflenza di Guardiola si vede, con i terzini che vanno a fare le mezzali. Questa volta però Southgate lo mette proprio di ruolo, come nel caso di Alexander-Arnold che sarà la mezzala di destra, con Rice al centro e Henderson a sinistra. In attacco sempre presente il capitano Harry Kane, con Saka da una parte e Rashford dall’altra.
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Alexander-Arnold, Rice, Henderson; Saka, Kane, Rashford. Ct: Gareth Southgate
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…