A distanza di tre anni l’Inghilterra ci prova di nuovo. I three lions, infatti, dopo la finale persa contro l’Italia a Euro 2020, hanno l’occasione di rifarsi in Germania contro la Spagna di De La Fuente. Gli uomini di Southgate sono riusciti a conquistare l’ultimo atto di Euro 2024 rimontando l’Olanda 2-1 con le reti di Kane e Watkins.
Per la finale di Euro 2024 Southgate non ha troppi dubbi. Dovrebbe, infatti, confermare l’11 titolare che ha battuto in semifinale l’Olanda. Il modulo sarà il 3-4-3. In porta ci sarà Pickford con davanti il trio formato da Walker, Stones e Guehi.
A centrocampo, invece, sulle fasce a destra Saka e a sinistra Trippier. In mezzo al campo, invece, la coppia Mainoo-Rice. Dietro al centravanti, che sarà Kane, ci dovrebbero essere Foden e Bellingham.
INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi; Saka, Mainoo, Rice, Trippier; Foden, Bellingham; Kane. CT: Southgate
Il match tra Spagna e Inghilterra, valido per la finale di Euro2024 in programma domenica 14 luglio alle 21:00, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). Inoltre, sarà possibile seguire il match in diretta su Rai 1 e in streaming su Raiplay, Sky Go e Now TV.
Le parole di Antonio Conte dopo la sfida interna contro l'Hellas Verona La domenica della…
Tutto quello che vi siete persi della finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e…
Giocatori del Barcellona che esultano (Imago) Prestazione superlativa dei ragazzi di Flick, che hanno trionfato…
Si sblocca il trasferimento di Okafor dal Milan al Lipsia: partenza prevista per lunedì 13…
Ebenezer Akinsanmiro, Sampdoria (Imago) Brutto episodio andato in scena al Rigamonti nella sfida di Serie…
Arijon Ibrahimovic è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio:…