Sono iniziati i quarti di finale dei Mondiali in Qatar. Oggi (venerdì 9 dicembre) è il turno di Croazia-Brasile e Olanda-Argentina, mentre domani scenderanno in campo altre quattro squadre: alle 16:00 ci sarà il fischio d’inizio di Marocco-Portogallo, mentre alle 20:00 Inghilterra-Francia chiuderà le partite dei quarti di finale.
Sia l’Inghilterra che la Francia hanno chiuso i propri gironi al primo posto: la nazionale di Deschamps ha ottenuto 9 punti nel Gruppo D, mentre la squadra di Southgate ha portato a casa 7 punti nel Girone B.
Passando ai risultati delle due squadre negli ottavi di finale, la Francia ha conquistato l’accesso ai quarti grazie alla vittoria contro la Polonia. L’Inghilterra, invece, ha battuto il Senegal di Cissé.
Gareth Southgate dovrebbe schierare il 4-3-3, utilizzato anche egli ottavi di finale contro il Senegal. In porta ci sarà Pickford, davanti a lui la linea a quattro composta da Walker, Stones, Maguire, Shaw. In mezzo al campo Henderson, Rice e Bellingham. Davanti il tridente formato da Saka, Kane e Foden.
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Henderson, Bellingham; Saka, Kane, Foden. Commissario Tecnico: Southgate
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…