Si concludono oggi i quarti di finale dell’Europeo Under 21. Dopo le partite di ieri tra Georgia e Israele e tra Spagna e Svizzera, in giornata scenderanno in campo Inghilterra-Portogallo e Francia-Ucraina.
Alle 18:00 sarà il turno di Inghilterra-Portogallo: la vincente tra le due nazionali affronterà Israele nelle semifinali della competizione.
Gli inglese arrivano all’appuntamento dopo aver passato il Girone C a punteggio pieno: tre vittorie su tre, 6 gol segnati e 0 subiti. Il Portogallo di Jorge, invece, ha passato il Girone A da seconda in classifica dopo una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
INGHILTERRA (4-4-2): Trafford; Aarons, Garner, Harwood-Bellis, Colwill; Jones, Ramsey, Gomes, Gibbs-White; Gordon, Madueke. Allenatore: Carsley.
PORTOGALLO (4-3-3): Biai; Ze Carlos, Penetra, Amaro, Tavares; Neves, Dantas, Costa; Conceicao, Silva, Neto. Allenatore: Jorge.
La sfida tra l’Inghilterra e e il Portogallo Under 21 valevole per i quarti di finale si giocherà alle ore 20:45 e sarà visibile in diretta su Rai Sport HD e in streaming sul servizio RaiPlay.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…