L’Italia del ct Mancini ha un nuovo match importante da preparare: questo sabato, alle 20:45, gli Azzurri voleranno a Wolverhamtpon, in Inghilterra, dove disputeranno il terzo match di questo periodo di Nations League.
Dopo il pareggio ottenuto al Dall’Ara contro la Germania e la vittoria contro l’Ungheria di martedì scorso (2-1, gol di Barella e Pellegrini), l’Italia è chiamata alla delicata sfida contro l’Inghilterra, che nelle prime due giornate ha perso contro l’Ungheria (0-1) e pareggiato contro la Germania (1-1).
Nel gruppo 3 della Lega A di Nations League, dunque, comanda proprio l’Italia con quattro punti. Al secondo posto c’è l’Ungheria con tre punti, mentre la Germania segue a quota due. L’Inghilterra chiude il tabellone con un solo punto, ed è per questo che il match di sabato sarà decisivo per le sorti della nazionale inglese in questa edizione di Nations League.
La gara tra Inghilterra e Italia, in programma per sabato 11 giugno alle ore 20.45, sarà trasmessa in esclusiva sulla Rai. In TV sarà visibile su Rai 1 (canale 1 o 501 sul digitale terrestre), mentre in streaming sarà possibile vedere la partita tramite la piattaforma Rai Play, disponibile su PC o anche tramite app su smartphone e tablet. Non ci sono altri modi per vedere la partita.
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…
Simon Kjaer, componente del board del Midtjylland ed ex difensore della Roma, ha parlato prima…