Continua il programma dei Mondiali Under 20 che si giocano in Argentina. L’Italia di Carmine Nunziata sfida l’Inghilterra di Ian Foster nella gara valevole per gli ottavi di finale della competizione. Chi passerà il turno sfiderà la vincente tra Colombia e Slovacchia. Il fischio d’inizio della sfida tra Inghilterra e Italia sarà alle ore 23 italiane e la gara si giocherà all’Estadio Unico Diego Armando Maradona de La Plata.
L’Inghilterra del commissario tecnico Ian Foster è arrivato al primo posto nel Gruppo E dei Mondiali U20. Sette punti conquistati contro Uruguay, Tunisia e Iraq. L’Italia di Carmine Nunziata, invece, è arrivata seconda nel Gruppo D alle spalle del Brasile (battuto però 3-2, ndr).
INGHILTERRA (3-4-2-1): Cox; Humphreys, Quansah, Edwards; Norton-Cuffy, Scott, Chukwuemeka, Vale; Devine, Scarlett, Joseph. Commissario tecnico: Ian Foster.
ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Turicchia, Guarino, Fontanarosa; Prati, Casadei, Baldanzi, Faticanti; Ambrosino, Esposito. Commissario tecnico: Carmine Nunziata.
La sfida tra l’Inghilterra di Ian Foster e l’Italia di Carmine Nunziata, valevole per gli ottavi di finale dei Mondiali Under 20, si giocherà a La Plata all’Estadio Unico Diego Armando Maradona. Il fischio d’inizio dell’incontro sarà alle ore 23 italiane e la sfida sarà visibile in diretta su Rai e in streaming sul servizio RaiPlay.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…