Dopo la vittoria dell’Ecuador contro il Qatar nella gara d’esordio, al via la seconda giornata dei Mondiali 2022. L’Inghilterra di Gareth Southgate, finalista dell’Europeo, sfiderà nella prima partita del girone B l’Iran di Carlos Queiroz. Il calcio d’inizio al Khalifa International Stadium è previsto per le ore 14:00. In seguito, le formazioni ufficiali di Inghilterra e Iran.
Leggi anche: “Qatar, la fascia “One Love” sostituita con “No Discrimination”“
Il Commissario tecnico Gareth Southgate schiera l’Inghilterra con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Pickford. Davanti al numero 1 dell’Everton, linea a 4 composta da Trippier e Shaw sulle fasce, Maguire e Stones centrali. A centrocampo, Rice sarà sostenuto da Bellingham e Mount.
In attacco, trident offensivo formato da Sterling, Saka e Harry Kane.
L’Iran, invece, si dovrebbe schierare con il 3-5-2. In porta, in campo Beiranvand, terzetto difensivo formato da Hosseini, Chesmi e Puraliganji. Sulle fasce agiranno Moharrami e Mohammadi, mentre i tre centrocampisti saranno Hajsafi; Nourollahi, Karimi. In attacco, la coppia formata da Jahanbakhsh e Taremi.
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Bellingham, Mount; Saka, Kane, Sterling. Allenatore: Southgate.
IRAN (3-5-2): Beiranvand; Hosseini, Chesmi, Puraliganji; Moharrami, Hajsafi, Noorollahi, Karimi Hajsafi, Mohammadi; Jahanbakhsh, Taremi. Allenatore: Queiroz
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…