Se la partita Marine-Dunston, valevole per la FA Trophy (praticamente la FA Cup dei club semiprofessionistici), si è conclusa, è merito di Phil Turnbull, centrocampista classe 1987 del Dunston, ma, nella vita di tutti i giorni, anche elettricista.
Infatti, verso la fine del primo tempo, i riflettori dell’impianto del Marine hanno smesso di funzionare. Durante l’intervallo, l’arbitro spiegato alle due squadre che nel caso in cui non fosse tornata la luce entro le 17, sarebbe stato costretto a interrompere definitivamente il match, a causa di mancanza di illuminazione necessaria.
Proprio in quel momento è intervenuto il centrocampista-elettricista Turnbull, che si è messo a riparare la scatola dei fusibili dello stadio, riuscendo a ripararlo proprio pochi istanti prima che il direttore di gara dichiarasse definitivamente conclusa la partita.
A quel punto, la gara è ricominciata con il secondo tempo dopo ben cinquanta minuti di interruzione. Curiosità: nei tempi regolamentari il match si è concluso per 2-2, quindi Marine e Dunston sono andate ai tiri di rigore per decidere il passaggio del turno. A prevalere è stata la squadra di casa, il Marine, che ha in seguito ringraziato su Twitter l’avversario elettricista, che ha, di fatto, salvato la partita.
Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…