Categories: News Calcio

Black-out allo stadio: partita salvata dal giocatore-elettricista

Se la partita Marine-Dunston, valevole per la FA Trophy (praticamente la FA Cup dei club semiprofessionistici), si è conclusa, è merito di Phil Turnbull, centrocampista classe 1987 del Dunston, ma, nella vita di tutti i giorni, anche elettricista.

Infatti, verso la fine del primo tempo, i riflettori dell’impianto del Marine hanno smesso di funzionare. Durante l’intervallo, l’arbitro spiegato alle due squadre che nel caso in cui non fosse tornata la luce entro le 17, sarebbe stato costretto a interrompere definitivamente il match, a causa di mancanza di illuminazione necessaria. 

Proprio in quel momento è intervenuto il centrocampista-elettricista Turnbull, che si è messo a riparare la scatola dei fusibili dello stadio, riuscendo a ripararlo proprio pochi istanti prima che il direttore di gara dichiarasse definitivamente conclusa la partita. 

A quel punto, la gara è ricominciata con il secondo tempo dopo ben cinquanta minuti di interruzione. Curiosità: nei tempi regolamentari il match si è concluso per 2-2, quindi Marine e Dunston sono andate ai tiri di rigore per decidere il passaggio del turno. A prevalere è stata la squadra di casa, il Marine, che ha in seguito ringraziato su Twitter l’avversario elettricista, che ha, di fatto, salvato la partita.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…

6 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

3 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

3 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

3 ore ago