Se la partita Marine-Dunston, valevole per la FA Trophy (praticamente la FA Cup dei club semiprofessionistici), si è conclusa, è merito di Phil Turnbull, centrocampista classe 1987 del Dunston, ma, nella vita di tutti i giorni, anche elettricista.
Infatti, verso la fine del primo tempo, i riflettori dell’impianto del Marine hanno smesso di funzionare. Durante l’intervallo, l’arbitro spiegato alle due squadre che nel caso in cui non fosse tornata la luce entro le 17, sarebbe stato costretto a interrompere definitivamente il match, a causa di mancanza di illuminazione necessaria.
Proprio in quel momento è intervenuto il centrocampista-elettricista Turnbull, che si è messo a riparare la scatola dei fusibili dello stadio, riuscendo a ripararlo proprio pochi istanti prima che il direttore di gara dichiarasse definitivamente conclusa la partita.
A quel punto, la gara è ricominciata con il secondo tempo dopo ben cinquanta minuti di interruzione. Curiosità: nei tempi regolamentari il match si è concluso per 2-2, quindi Marine e Dunston sono andate ai tiri di rigore per decidere il passaggio del turno. A prevalere è stata la squadra di casa, il Marine, che ha in seguito ringraziato su Twitter l’avversario elettricista, che ha, di fatto, salvato la partita.
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…