Sospiro di sollievo per l’Inter. L’infortunio di Matías Vecino è meno grave del previsto. Il centrocampista uruguaiano si era fermato nei giorni scorsi lamentando un dolore alla parte posteriore della coscia destra. Era in Nazionale, ma precauzionalmente ha evitato di giocare la sfida del suo Uruguay contro il Giappone. Probabilmente la migliore scelta possibile.
Secondo quanto riporta Sky Sport, lo stop precauzionale ha infatti evitato ulteriori problemi che avrebbero potuto fermare per molti giorni il giocatore. Questa mattina, Vecino si è sottoposto ai primi accertamenti che hanno evidenziato come non fossero necessari esami strumentali. L’infortunio in questione quindi non riguarda né lesioni, né gravi problemi muscolari: si tratta di un affaticamento che verrà valutato giorno dopo giorno.
Il rientro del giocatore dell’Inter è però in dubbio per il derby di domenica. Le sue condizioni verranno monitorate ancora, ma la prospettiva è quella di riuscire a recuperarlo per la partita di Champions League contro il Barcellona in programma per mercoledì 24 ottobre al Camp Nou.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…