Sembrava peggio del previsto, ma a Salerno ora possono tirare un sospiro di sollievo. L’infortunio alla caviglia destra del francese è meno grave di ciò che si pensava.
Gli esami ai quali Ribery si è sottoposto nelle ore scorse hanno infatti confermato il trauma contusivo ma hanno scongiurato sia la distorsione che l’interessamento del malleolo o dei legamenti della caviglia, sensazione subito filtrata dopo il colpo subito lunedì durante un’esercitazione in famiglia.
Il giocatore transalpino salterà sicuramente la partita contro lo Spezia per non rischiare una ricaduta, ma ha già messo nel mirino le prossime sfide contro Empoli e Venezia, in un calendario ricco di scontri diretti per la Salernitana di Castori.
Dal suo arrivo a Salerno, Ribery ha collezionato 4 presenze in campionato esordendo alla terza giornata nella rovinosa trasferta di Torino e saltando il match contro il Sassuolo per un affaticamento muscolare.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…