Dopo l’annuncio della Juventus sulle condizioni di Paul Pogba, sono anche arrivate le parole dell’agente del calciatore francese, Rafaela Pimenta. “Estramente doloroso informare che Paul Pogba avrà ancora bisogno di tempo per recuperare dal suo intervento chirurgico”– ha dichiarato l’agente.
Tempi di recupero più lunghi del previsto dunque per Paul Pogba. A dare la notizia, subito dopo l’annuncio della Juventus, anche Rafaela Pimenta, agente del calciatore francese.
“Dopo la visita medica di ieri e di oggi a Torino e Pittsburgh, è estremamente doloroso informare Paul Pogba che avrà ancora bisogno di tempo di recupero dal suo intervento chirurgico. Per questo Paul non potrà raggiungere la Juventus prima della sosta dei Mondiali né la Nazionale francese in Qatar.
“Ciò che cambia le cose sono il duro lavoro, la resilienza e la disciplina, che sono tutte le uniche cose nella mente di Paul in questi tempi difficili. Paul continuerà a lavorare dando il massimo per tornare in campo per i tifosi e la sua squadra il prima possibile”.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…