Dopo l’annuncio della Juventus sulle condizioni di Paul Pogba, sono anche arrivate le parole dell’agente del calciatore francese, Rafaela Pimenta. “Estramente doloroso informare che Paul Pogba avrà ancora bisogno di tempo per recuperare dal suo intervento chirurgico”– ha dichiarato l’agente.
Tempi di recupero più lunghi del previsto dunque per Paul Pogba. A dare la notizia, subito dopo l’annuncio della Juventus, anche Rafaela Pimenta, agente del calciatore francese.
“Dopo la visita medica di ieri e di oggi a Torino e Pittsburgh, è estremamente doloroso informare Paul Pogba che avrà ancora bisogno di tempo di recupero dal suo intervento chirurgico. Per questo Paul non potrà raggiungere la Juventus prima della sosta dei Mondiali né la Nazionale francese in Qatar.
“Ciò che cambia le cose sono il duro lavoro, la resilienza e la disciplina, che sono tutte le uniche cose nella mente di Paul in questi tempi difficili. Paul continuerà a lavorare dando il massimo per tornare in campo per i tifosi e la sua squadra il prima possibile”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…