Durante l'amichevole del suo Brasile contro il Qatar (vinta 2-0 con i gol di Richarlison e Gabriel Jesus), Neymar ha subìto un infortunio che lo escluderà dalla Copa America.
Dopo appena 20 minuti di gioco, l'attaccante del PSG è stato costretto a lasciare il campo ed è stato portato in ospedale per accertare l'entità di questo infortunio.
Si tratta di una distorsione alla caviglia destra che il giocatore ha tenuto a mostrare ai suoi followers su Instagram facendo vedere il rigonfiamento nella zona interessata con una foto tra le Stories del suo profilo.
Ed ora è proprio il Paris Saint Germain che, con un comunicato ufficiale, spiega ulteriori dettagli in merito allo stop di Neymar e come sarà trattato dallo staff medico del club stesso:
"Mercoledì sera, durante una gara amichevole di preparazione alla Copa America, Neymar Jr ha subìto una grave distorsione sul piano laterale della caviglia destra. Le condizioni dell'attaccante brasiliano saranno rivalutate nuovamente tra 72 ore dallo staff medico del club per definire il piano di recupero da seguire e stabilire la prognosi, ovvero chiarire quanto il giocatore starà fermo in seguito a questo infortunio".
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…