Buone notizie in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Manolas: secondo quanto riportato da Paolo Assogna di Sky Sport, il difensore greco è stato sottoposto in giornata alla consueta risonanza magnetica, che ha evidenziato una leggera distorsione. Per la giornata di mercoledì è previsto il ritorno in gruppo. Si va dunque verso un pieno recupero per il derby contro la Lazio in programma sabato 2 marzo.
Manolas era uscito al 77′ della sfida di sabato sera contro il Frosinone a causa di un problema alla caviglia. Infortunio che aveva da subito preoccupato staff e tifosi della Roma, considerando che in pochi giorni i giallorossi avrebbero dovuto affrontare prima la Lazio nel derby di campionato e poi il Porto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Confermata la forte distorsione alla caviglia destra, l’ecografia a cui il difensore è stato sottoposto aveva però scongiurato fratture o interessamento dei legamenti. Manolas ha iniziato così il ciclo di terapie che lo dovrebbero portare a partecipare alla sfida contro la squadra di Simone Inzaghi.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…