Categories: News Calcio

Nazionale: Immobile e Insigne lasciano il ritiro

L’Italia dovrà fare i conti con delle assenze in vista del prossimo match contro la Lituania.

Ciro Immobile e Lorenzo Insigne hanno lasciato il ritiro degli Azzurri e non saranno disponibili per l’ultimo match della serie di tre partite di questa sosta di settembre.

 

 

Out Immobile e Insigne

Ciro Immobile ha riportato un infortunio muscolare che non gli permetterà di scendere in campo a Reggio Emilia e per questo ha fatto rientor a Roma per essere monitorato dalla Lazio.

Lorenzo Insigne invece ha salutato il gruppo per motivi familiari ed è rientrato a Napoli questa sera. A Roberto Mancini mancheranno dunque due dei tre titolari dell’attacco delle ultime due partite.

 

 

Anche Zaniolo a rischio

Nei giorni scorsi avevano salutato il ritiro anche Verratti e Pellegrini e a questa lista potrebbe aggiungersi anche Nicolò Zaniolo. Per il momento rimane a Coverciano ma è probabile una sua assenza nel match di domani.

 

 

Una contusione muscolare ha messo in dubbio la sua presenza e potrebbe essere tenuto fuori a scopo precauzionale. Le risorse in attacco sono state abbastanza decimate, con defezioni dell’ultimo minuto post match contro la Svizzera.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

1 ora ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

1 ora ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

2 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

2 ore ago

Monza, Izzo chiede di non essere convocato contro il Frosinone

Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…

2 ore ago