L’Italia dovrà fare i conti con delle assenze in vista del prossimo match contro la Lituania.
Ciro Immobile e Lorenzo Insigne hanno lasciato il ritiro degli Azzurri e non saranno disponibili per l’ultimo match della serie di tre partite di questa sosta di settembre.
Ciro Immobile ha riportato un infortunio muscolare che non gli permetterà di scendere in campo a Reggio Emilia e per questo ha fatto rientor a Roma per essere monitorato dalla Lazio.
Lorenzo Insigne invece ha salutato il gruppo per motivi familiari ed è rientrato a Napoli questa sera. A Roberto Mancini mancheranno dunque due dei tre titolari dell’attacco delle ultime due partite.
Nei giorni scorsi avevano salutato il ritiro anche Verratti e Pellegrini e a questa lista potrebbe aggiungersi anche Nicolò Zaniolo. Per il momento rimane a Coverciano ma è probabile una sua assenza nel match di domani.
Una contusione muscolare ha messo in dubbio la sua presenza e potrebbe essere tenuto fuori a scopo precauzionale. Le risorse in attacco sono state abbastanza decimate, con defezioni dell’ultimo minuto post match contro la Svizzera.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…