Un infortunio "particolare", quello che ha colpito l'attaccante del Bologna Mattia Destro. L'ex Roma, ieri, a tempo ormai scaduto aveva regalato tre punti preziosissimi alla squadra di Mihajlovic. Un successo che ha permesso ai rosso-blu di superare l'Empoli in classifica e raggiungere il primo posto utile per la salvezza.
Un gol che Destro ha festeggiato con una grande corsa liberatoria, che però gli è costata molto cara. Già nel post partita del match di ieri, infatti, Sinisa Mihajlovic aveva dichiarato: "Destro si è fatto un pò male, speriamo nulla di grave". Ironizzando poi: "Non scattava da tre anni".
Nel pomeriggio invece è arrivata la conferma, direttamente dai canali ufficiali del Bologna: lesione parziale minore del semitendinoso della coscia destra. Di seguito il comunicato del club:"Gli esami a cui è stato sottoposto nella giornata di oggi Mattia Destro hanno evidenziato una lesione parziale minore del semitendinoso della coscia destra. Tempi di recupero previsti: due-tre settimane".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…