Un infortunio "particolare", quello che ha colpito l'attaccante del Bologna Mattia Destro. L'ex Roma, ieri, a tempo ormai scaduto aveva regalato tre punti preziosissimi alla squadra di Mihajlovic. Un successo che ha permesso ai rosso-blu di superare l'Empoli in classifica e raggiungere il primo posto utile per la salvezza.
Un gol che Destro ha festeggiato con una grande corsa liberatoria, che però gli è costata molto cara. Già nel post partita del match di ieri, infatti, Sinisa Mihajlovic aveva dichiarato: "Destro si è fatto un pò male, speriamo nulla di grave". Ironizzando poi: "Non scattava da tre anni".
Nel pomeriggio invece è arrivata la conferma, direttamente dai canali ufficiali del Bologna: lesione parziale minore del semitendinoso della coscia destra. Di seguito il comunicato del club:"Gli esami a cui è stato sottoposto nella giornata di oggi Mattia Destro hanno evidenziato una lesione parziale minore del semitendinoso della coscia destra. Tempi di recupero previsti: due-tre settimane".
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…