Arrivano brutte notizie dell’infermeria bianconera per Maurizio Sarri: l’allenatore della Juventus, infatti, dovrà rinunciare per le prossime settimane a Mattia De Sciglio. Il terzino, costretto a uscire anzitempo dalla gara con il Bologna per un problema muscolare, ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.
“Mattia De Sciglio, a seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato nel corso della partita di Bologna, oggi è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il prossimo controllo è previsto tra circa 10 giorni”, si legge nel comunicato.
Out per infortunio Alex Sandro, squalificato Danilo, infortunato De Sciglio, contro il Lecce – prossima gara di campionato – Sarri avrà a disposizione solo Cuadrado in quel ruolo. L’allenatore bianconero dovrà così correre ai ripari e per l’occasione schiererà con ogni probabilità nel ruolo di terzino di sinistra il francese Matuidi.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…