Arrivano brutte notizie dell’infermeria bianconera per Maurizio Sarri: l’allenatore della Juventus, infatti, dovrà rinunciare per le prossime settimane a Mattia De Sciglio. Il terzino, costretto a uscire anzitempo dalla gara con il Bologna per un problema muscolare, ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.
“Mattia De Sciglio, a seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato nel corso della partita di Bologna, oggi è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il prossimo controllo è previsto tra circa 10 giorni”, si legge nel comunicato.
Out per infortunio Alex Sandro, squalificato Danilo, infortunato De Sciglio, contro il Lecce – prossima gara di campionato – Sarri avrà a disposizione solo Cuadrado in quel ruolo. L’allenatore bianconero dovrà così correre ai ripari e per l’occasione schiererà con ogni probabilità nel ruolo di terzino di sinistra il francese Matuidi.
Le possibili scelte di Daniele Galloppa per la gara della Fiorentina contro il Mainz, valida…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
La Juventus ritrova subito Dusan Vlahovic: il serbo in gruppo a due giorni dal Derby…
Le parole dell'ex centrocampista del Milan, ora al Newcastle in Premier League, sulle prospettive legate…
Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della gara di Europa League della…