Spiega subito l’assenza di Bonucci: “Ha avuto un affaticamento al flessore e gli ho dato un turno di riposo, dato che Chiellini sta bene”. Ha dovuto fare a meno anche di Szczesny: “Per un problema al costato”.
Massimiliano Allegri, a pochi minuti dall’inizio di Juve-Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Cosa cambia con Rabiot? Non cambia assolutamente niente. In quel ruolo c’è Bernardeschi e stasera lo fa Rabiot”.
Su McKennie: “Sta crescendo, è diventato un giocatore più ordinato. in questo momento sta bene fisicamente e sta facendo buone prestazioni. Oltre a lui dobbiamo tutti fare una bella partita, mettersi al loro pari e soprattutto fare una bella fase difensiva perché in casa non abbiamo subito reti solo contro Chelsea e Roma”.
“Mi aspetto una Fiorentina che gioca bene, che pressa e verrà qui per fare un’ottima partita come sempre fatto”, conclude Allegri.
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…