Per un Sassuolo che torna alla vittoria, c'è un Berardi che si ferma. L'attaccante neroverde non può festeggiare la sua convocazione in Nazionale, ma non solo perché non ha trovato la via del gol. Al minuto 74 è stato sostituito da Defrel per un problema muscolare che potrebbe impedirgli di partire per le ultime due partite di qualificazione a Euro 2020 con Roberto Mancini che nella giornata di oggi era tornato a inserirlo nella sua lista.
LEGGI ANCHE: I CONVOCATI DI MANCINI IN NAZIONALE
Si sospetta uno stiramento che complicherebbe la sua partenza in azzurro per gli impegni contro Bosnia e Armenia. La situazione è ancora da valutare ma si teme che non possa aggregarsi al gruppo: c'è da capire se, mancando più di 48 ore, sarà necessario presentarsi a Coverciano come da prassi prima di ritornare al club, oppure se evitare questo viaggio qualora fosse confermato lo stiramento. Per Berardi la notizia peggiore nel giorno del suo ritorno con l'Italia.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…