Colombia-Venezuela, partita valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale. È il minuto 8 quando Santiago Arias affronta in velocità Darwin Machís: la gamba sinistra gli rimane però piantata nel terreno, la caviglia subisce un’innaturale torsione e sembra quasi staccarsi dal piede. Le immagini parlano chiare, l’infortunio subito dall’esterno del Bayer Leverkusen è gravissimo e rischia di tenerlo fuori dal campo per molto tempo.
Su Twitter circolano le immagini del medico colombiano che cerca di ricomporre la frattura. Su Instagram invece tifosi e compagni hanno dedicato al terzino 28enne messaggi di pronta guarigione. Tra questi anche Cuadrado e Zapata, in campo ieri notte nella gara con il Venezuela. “In bocca al lupo Santi, ti aspettiamo”, ha scritto l’attaccante dell’Atalanta.
Proprio questa estate Santiago Arias è passato in Bundesliga, al Bayer Leverkusen. Nel 2018 l’Atletico Madrid lo pagò 11 milioni al PSV: in due anni in Liga ha collezionato 39 presenze. Ora l’avventura in Germania, in attesa di capire l’esatta entità dell’infortunio e i tempi di recupero per rivederlo in campo.
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…