Una vera e propria epidemia di infortuni ha colpito il Matlock Town, squadra dilettantistica che gioca in Inghilterra e che si è trovata costretta a prendere una decisione inusuale. Ben 13 calciatori della rosa, infatti, sono momentaneamente fuori uso per problemi fisici differenti; così la società ha deciso di puntare su Terry Fleming, ex calciatore professionista che però oggi… ha 45 anni.
Un acquisto ‘stellare’ in una situazione di totale emergenza che non è però bastata a evitare la sconfitta in occasione del ritorno in campo dello stesso Fleming. 25 anni di carriera alle spalle e l’addio al campo nel 2016 prima dell’inizio della carriera di assistente proprio al Matlock. “A causa di un’estrema crisi che ha ridotto notevolmente la nostra rosa e per la mancanza di ben 13 calciatori, possiamo ora confermare che la leggenda del Lincoln City ora quarantacinquenne e assistente della nostra squadra, Terry Fleming, è stato tesserato e farà parte del gruppo che affronterai il Basford United”.
Alla fine la partita è finita 1-0 per il Basford e Fleming non è riuscito ad incidere. Ma quantomeno il Matlock Town è riuscito ad avere i giocatori necessari per poter scendere in campo.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…