Il fine settimana di campionato non ha lasciato in dote per l'Atalanta soltanto i tre punti ottenuti contro il Crotone, ma anche una serie di infortuni che rischiano di metterla in seria difficoltà in vista del match di Champions contro il Liverpool.
Il primo ad andare ko è stato Robin Gosens, a poche ore dall'inizio della sfida dell'Ezio Scida: l'esterno tedesco ha risentito di un problema al polpaccio sinistro, che verrà valutato con maggiore attenzione nelle prossime ore. Non è infatti ancora chiaro se si tratti di una micro lesione al muscolo soleo oppure no, fatto sta che il suo recupero per la gara con i Reds appare molto difficile.
Problemi anche per Hans Hateboer e Cristian Romero, entrambi usciti per infortunio nel secondo tempo del match contro il Crotone. I due calciatori hanno riportato dolori all'adduttore, tali da mettere anche loro in serio rischio per la sfida di Champions. Tra i due c'è un po' più di fiducia nel recupero di Hateboer, ma la situazione in questo momento appare complicata anche per l'esterno olandese.
Sospiro di sollievo invece per Rafael Toloi, che ha subito una contusione alla coscia destra nei minuti finali della gara di campionato, ma dovrebbe farcela per affrontare la corazzata di Jurgen Klopp.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…