Arrivano novità dall’infermeria del Torino.
Nella giornata di oggi il club granata ha comunicato l’esito di accertamenti strumentali relativi a Marko Pjaca e Dennis Praet, alle prese entrambi con problemi muscolari.
Per quanto riguarda l’attaccante croato, la lesione muscolare è ancora in fase di guarigione: dovrà proseguire con le terapie di recupero. Buone notizie invece per Praet: la riparazione della lesione al flessore sinistro è in stato avanzato.
“Ripresa della preparazione per un gruppo di calciatori al Filadelfia. Accertamenti strumentali per Kone, Pjaca e Praet. La risonanza magnetica svolta su Pjaca ha indicato una lesione muscolare ancora in fase di guarigione: l’esterno proseguirà con le terapie.
La risonanza magnetica effettuata su Praet ha documentato l’avanzato stato di riparazione della lesione al flessore sinistro, per cui il calciatore potrà aumentare i carichi di lavoro”.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…