Il Milan riparte dopo la sconfitta in Champions League per mano del Porto e lo fa con la sfida di Bologna in Serie A. I rossoneri vogliono mantenere l’imbattibilità in campionato dopo le 7 vittorie e 1 pareggio nelle prime 8 gare.
L’allenatore Stefano Pioli potrebbe puntare su Zlatan Ibrahimovic da titolare contro il Bologna, dopo essere subentrato contro Verona e Porto: “Ibra ha bisogno di giocare e di allenarsi. Si allena con noi da una settimana. Chiaro che il minutaggio sarà in crescendo, ma devo ancora decidere chi partirà dal primo minuto fra lui e Giroud. Al momento le loro condizioni fisiche non ci permettono di schierare entrambi in campo“.
A proposito di attaccanti, Pellegri è indisponibile: “Ha avuto una leggera infiammazione in settimana e non sarà convocato per la partita di domani”.
Niente da fare per i recuperi di Rebic e Kessié: “Rispetto alla partita di Porto recuperiamo Conti e Castillejo. Kessié ha avuto una forte sindrome influenzale in settimana e non sarà disponibile per la partita di domani. Rebic ha provato ad esserci, ma ha ancora dolore alla caviglia dove ha preso il colpo sabato scorso e non sarà disponibile“.
Dopo le lacrime contro il Verona, l’esterno spagnolo potrebbe avere un’altra chance: “Castillejo l’ho visto bene in settimana, è fra i candidati per poter giocare come Saelemaekers e altri, ma le scelte le farò solo domattina“.
A proposito di leader invece, Pioli non può fare a meno di Calabria: “Quando è a disposizione, vederlo sulla fascia sinistra è una soluzione, ma lo preferisco sulla destra“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…