Archiviata la Champions, il Milan deve fare i conti con l’infermeria.
Dopo la notizia dello stop di Florenzi, alle prese con un problema al ginocchio, ci sono novità riguardo le condizioni di Ibrahimovic e Kjaer, out nelle ultime partite, e di Brahim Diaz, costretto al cambio ieri contro l’Atletico.
Le notizie che arrivano sul trequartista sono rassicuranti. Brahim ieri è uscito per un dolore al ginocchio: oggi ha svolto regolarmente l’allenamento defaticante dopo l’impegno in Champions. La paura è già alle spalle.
Buone notizie anche per Simon Kjaer: il difensore danese è pronto al rientro contro l’Atalanta a Bergamo. Il danese, che si era allenato anche ieri vista la non convocazione contro l’Atletico, si è regolarmente allenato in gruppo e sarà a disposizione di Pioli per la prossima giornata.
Niente rientro in campo, invece, per Zlatan Ibrahimovic: anche questa mattina ha svolto lavoro personalizzato in palestra. L’attaccante ha saltato le ultime 5 partite e salterà anche la prossima con l’Atalanta, oltre agli impegni con la Svezia. Il rientro è previsto dopo la sosta.
Con Kjaer e Brahim Diaz, Pioli può tirare un sospiro di sollievo. Adesso, testa all’Atalanta: CLICCA QUI per leggere la probabile formazione del Milan per la prossima giornata su Pazzidifanta.com
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…