La (seconda) prima volta di Prandelli, sulla panchina della Fiorentina, non è stata buona. Sconfitta, in casa, contro il Benevento che complica la classifica, dopo le prime otto giornate, della Fiorentina. Un momento difficile a cui si sono aggiunte, proprio nella gara contro la squadra di Inzaghi, le defezioni di Bonaventura, prima della gara, e di Ribery, uscito prima della fine del primo tempo.
Le loro condizioni sono state valutate con degli esami strumentali proprio questa mattina. A comunicarne l'esito, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, è stato il club viola: "ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici ai quali si é sottoposto il calciatore Franck Ribery nella giornata odierna hanno escluso lesioni a carico dei flessori della coscia destra. Il calciatore ha iniziato il protocollo terapeutico e sarà rivalutato nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda Giacomo Bonaventura, l'esame clinico ha escluso problematiche significative a carico della caviglia destra e nelle prossime ore si potrà valutare la sua eventuale disponibilità per la trasferta di Udine". Tempi di recupero, ovviamente, ancora non chiari, ma i problemi fisici dei due centrocampisti non sembrano poterli tenere lontano dal campo per lungo tempo.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…