A metà aprile, Ciro Immobile è stato coinvolto in un incidente tra il suo suv, nel quale c’erano anche le sue due figlie, ed un tram. Alla fine, per fortuna, solo un grande spavento per l’attaccante biancoceleste che non ha riportato ferite gravi, così come l’autista del tram e le sue bambine.
La dinamica dell’incidente, comunque, non è ancora stata chiarita dagli inquirenti perché sia Immobile che l’autista avrebbero dichiarato di essere passati con il semaforo verde.
Un tassista, però, dieci giorni dopo l’incidente, con la sua dash cam avrebbe ripreso il semaforo coinvolto nell’accaduto che, prima appare spento, poi inizia a lampeggiare e poi diventa rosso.
Nel video registrato dal taxi, infatti, si vedono due autobus attraversare l’incrocio a tutta velocità. “Io arrivavo da Lungotevere delle Armi e incrociavo piazza delle Cinque Giornate”, ha detto il tassista a Repubblica Roma. “Questa era la prima volta che ho notato una cosa del genere, per questo sono andato a riprendere la registrazione della dash cam e ho isolato i frame prima del semaforo. Se quei due autobus stavano attraversando – spiega – mentre il mio semaforo era spento, significa che per loro era verde. Non è pensabile, quindi, che due autobus si buttino così velocemente sulla carreggiata con il rosso”.
Differente è, invece, la dichiarazione di Roma Mobilità che aveva smentito “nel modo più categorico” ogni tipo di malfunzionamento. Le indagini, comunque, non sembrano essere concluse e non è stata ancora stabilita l’esatta dinamica dell’incidente.
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…
Le ultime di mercato in casa Modena: dalla possibilità Verdi alle scelte della società per…
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…