Aggiornare i dati, con Immobile è questione di poco. Ogni partita è un nuovo record. Quello di stasera: con il gol al Torino è diventato l’unico italiano a segnare almeno 25 gol in tre stagioni diverse di Serie A.
Ciro non si smentisce, in campionato è una sentenza. Smaltite le tossine della mancata qualificazione al Mondiale si è ripreso la Lazio. Stasera è stato decisivo con il gol dell’1-1 nel finale. Come sempre divide i meriti con i suoi compagni: “E’ merito anche loro. Oggi Milinkovic mi ha fatto un assist stupendo, come fanno anche gli altri spesso”.
La partita ha lasciato un po’ di rimpianto: “Potevamo fare meglio, ma alla fine abbiamo subito solo sui calci piazzati”, ha detto ai microfoni di Dazn.
Quando il discorso si sposta sulla nazionale Ciro diventa serio: “Le critiche? Bene o male purché se ne parli. Le critiche fanno parte del nostro lavoro. Quello che mi dispiace è che si accaniscono, tanto non si risolve niente. Ora bisogna guardare avanti, puntare al prossimo Mondiale. Io ci sarà? Devo decidere”, ha concluso l’attaccante della Lazio.
Lusuardi e Bonfanti possono lasciare Pisa in prestito in questa sessione di calciomercato: i dettagli…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 12 gennaio 2026. La…
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…