La tensione della gara e la voglia di fare gol, a volte, possono giocare brutti scherzi. E' quello che è successo a Ciro Immobile durante Lazio-Parma. Sostituito a circa mezz'ora dal termine da Simone Inzaghi, l'attaccante biancoceleste ha contestato platealmente la scelta del suo allenatore tornando in panchina letteralmente infuriato. Tra i due c'è stato anche un accenno di discussione che non è stato gradito dallo stesso Inzaghi, come dichiarato nel post partita.
Questa mattina sono, però, arrivate le scuse via Instagram di Immobile rivolte al mister e ai propri compagni: "A volte la pressione e la tensione ci fa fare cose che non dovremmo fare… è lecito chiedere scusa ai miei compagni e al mister per il mio comportamento dopo la sostituzione, è ovvio che ogni volta si cerca di montare un caso ma dagli errori si impara. Tutti sbagliano, l'importante è capire l'errore. Detto questo, grande partita, grazie ai tifosi che ci hanno aiutato. Forza Lazio sempre".
LEGGI ANCHE: RABBIA E GOL, LA NOTTE DI CIRO IMMOBILE
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…