Autore del gol decisivo nella vittoria per 1-0 contro il Venezia, l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile ha parlato nel post-partita.
“Stiamo facendo da un po’ di tempo delle belle cose. Oggi era una partita difficile perché tutte le squadre in questo momento vogliono far punti per mettersi bene in classifica. Il Venezia ha avuto un po’ di occasioni, ma l’importante era vincere”, così Immobile a Sky Sport.
Sulla fascia da capitano: “Questa è una società piena di storia e di gloria, fatta da grandi campioni. Io ho preso un po’ da ognuno. Ci sono stati grandi attaccanti e si impara sempre dalla storia. Pino Wilson era un grande capitano, a detta degli altri era un leader: ho cercato di prendere il meglio da lui. Era giusto dedicargli questa vittoria. So quanto la gente laziale ci tenga”.
Sul momento: “Abbiamo avuto un piccolo calo nel secondo tempo, ma non credo sia un fatto fisico, forse loro stavano spingendo un po’ di più. Questa è una squadra che sta esprimendo un gioco divertente come ha detto il mister, a parte qualche momento di appannamento. Fa divertire la gente”.
Sul campionato: “E’ bello sia per lo scudetto, che per la Champions e la salvezza. Dobbiamo essere concentrati, questa è la settimana del derby e i tifosi si aspettano tanto da noi. Troveremo una Roma arrabbiata per il pareggio di Udine, ma ci faremo trovare pronti”.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…