Ormai Marcelo Brozovic ha lanciato una moda. Uno stile tutto suo che per quanto bizzarro è diventato anche efficace! Durante Lazio-Spal, infatti, il centrocampista dell’Inter è stato imitato da Ciro Immobile.
Minuto 20′ all’Olimpico punizione per la squadra ospite, sul punto di battuta va Costa che cerca il colpo rasoterra per far passare la palla sotto la barriera e spiazzare così Strakosha. L’attaccante della Lazio però intuisce il pericolo e si tuffa come Brozovic pochi istanti prima del tiro per cercare di intercettarlo.
Sfortunatamente la sua mossa (ormai ribattezzata del ‘coccodrillo’) è servita a poco perché è stata la barriera posizionata dal portiere della Lazio a intercettare il tiro e quindi niente “epic moment” anche se il gesto resta.
Chissà cosa ne penserà Marcelo Brozovic che ieri su Instagram ha scherzato con i suoi followers pubblicando una foto di lui in costume da coccodrillo mentre replicava la fortunata mossa che ha intercettato la punizione di Suarez due settimane fa al Camp Nou durante la sfida con il Barcellona. Immobile è stato il primo, chi seguirà adesso la moda?
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…