Categories: News Calcio

Immobile, esordio da sogno col Besiktas: doppietta e Supercoppa vinta

Non poteva chiedere esordio migliore Ciro Immobile dalla sua nuova avventura in Turchia. L’ex Lazio ha giocato la sua prima partita ufficiale con la maglia del Besiktas, terminata con un trionfo totale. Vittoria della Supercoppa contro il Galatasaray per 5-0, con due gol proprio di Immobile.

L’esordio perfetto di Immobile col Besiktas

Prima partita, primi gol, primo trofeo. È questa la sintesi perfetta della serata dell’attaccante, che ha debuttato come meglio non poteva con la sua nuova squadra. Al numero 17 sono bastati 21 secondi di gioco per segnare al Galatasaray, in quella che era la sua prima partita ufficiale con la squadra turca.

 

Da quel momento, la partita per il Besiktas è stata in discesa, condotta agevolmente verso uno schiacciante 5-0 finale. Ben quattro gol segnati nel secondo tempo. All’81 è arrivata anche la seconda firma di Immobile, che dal dischetto ha siglato la sua doppietta

 

Esordio perfetto per l’ex centravanti della Lazio, che ha confermato di essere ancora il centravanti implacabile che conoscevamo. Il Besiktas si gode il suo nuovo attaccante, che può già festeggiare il suo primo trofeo nella sua nuova avventura in Turchia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, le designazioni dell’11ª giornata: Zufferli arbitra il Derby della Mole

Arbitro Serie A (Imago) Le designazioni arbitrali dell'11ª giornata di Serie A: le scelte dell'AIA…

59 minuti ago

Il Genoa ha scelto Daniele De Rossi: l’allenatore sarà già in panchina contro la Fiorentina

Il Genoa ha scelto Daniele De Rossi: sarà lui il sostituto di Patrick Vieira sulla…

3 ore ago

Fiorentina, ufficiale la promozione di Goretti come nuovo direttore sportivo

Roberto Goretti (Credit: Andrea Rosito) Roberto Goretti è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina: il…

3 ore ago

Pellegrini: “Ci si abitua a essere giudicati. La mia romanità è amare la Roma a prescindere”

L'intervista di Lorenzo Pellegrini al Romanista.eu: tutto quello che è successo negli ultimi mesi alla…

4 ore ago

Roma, Cristante: “Voglio restare ancora, vediamo cosa succederà”

Bryan Cristante, Roma (Imago) Un nuovo inizio per la Roma: Bryan Cristante ha rilasciato un'intervista…

4 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Kairat

Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…

4 ore ago