Il Genoa sta lavorando per recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie B. Mercoledì mattina, come detto nella serata di martedì, Stefan Ilsanker ha iniziato le visite mediche con il club rossoblù.
Il centrocampista austriaco classe 1989, che in passato ha vestito maglie importanti come quelle di Lipsia e Salisburgo, nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia dell’Eintracht Francoforte.
Ilsanker, che non ha rinnovato il contratto con il club tedesco, è il primo acquisto del Genoa per puntare subito al ritorno in Serie A.
Negli ultimi tre campionati il centrocampista austriaco ha giocato in Bundesliga con l’Eintracht Francoforte. Con il club tedesco Ilsanker ha collezionato 60 presenze e 3 gol, tra campionato, Europa League e coppa nazionale.
Anche con la maglia del Lipsia, squadre con la quale ha giocato 4 anni prima di trasferirsi a Francoforte, ha maturato un’esperienza importante nelle coppe europee: infatti oltre alle 14 presenze in UEL, Ilsanker ha anche 3 presenze in Champions League (10 in totale, contando le 7 volte che ha giocato i preliminari con la maglia del Salisburgo).
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…