Josip Ilicic saluta l’Atalanta: il giocatore ha infatti risolto il suo contratto consensualmente con il club bergamasco e dice addio alla Dea dopo cinque anni. Lo sloveno è stato salutato dall’intero stadio con una standing ovation e al termine della partita ha parlato ai microfoni di Dazn.
Lo sloveno ha iniziato parlando dell’affetto ricevut dallo stadio: “Devo ringraziare tutti quanti, non era facile uscire fuori davanti a questa gente che mi ha sempre sostenuto. Ho solo belle cose da dire, i ricordi rimangono è quella è la cosa più importante”. Successivamente Ilicic si è soffermato sul suo futuro: “Non smetto, anche se ho qualche anno in più ho ancora voglia di giocare”.
“Dove vado? Per adesso non lo so, so solo che continuerò a giocare perché ho tanta voglia e sono pronto”. Poi l’ex Fiorentina ha voluto ricordare qualche momento passato in maglia Atalanta: “Il ricordo più bello con l’Atalanta? Le notti europee, non solo per noi ma anche per tutta la città. Quelle partite non si scordano mai. Sono momenti speciali che rimangono sempre nel nostro cuore”.
Infine qualche parola sull’affetto dimostrato dai tifosi in questi anni: “Noi giocatori viviamo per questi momenti anche se questo purtroppo è un addio. È una cosa che non si può dimenticare, un affetto del genere lo hanno vissuto pochi giocatori”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…