Per i più piccoli della sua città. Sono terminati i lavori del nuovo parco giochi di Kranj, in Slovenia, interamente finanziato da Josip Ilicic. Mentre l'Atalanta aspetta con fiducia il ritorno in campo del suo talento, Ilicic batte un colpo importante fuori dal campo.
Mandando in campo bambini e ragazzi: l'intervento, atto a riqualificare il quartiere di Palnina, ha previsto la costruzione di due nuovi campi da calcetto più la sistemazione di quello da basket e di altre strutture circostanti. Tre mesi di lavori, con l'amministrazione di Kranj che aveva lanciato l'appello per rivitalizzare le aree comuni coinvolgendo i residenti e le personalità legate alla città. Come Ilicic.
E il fantasista dell'Atalanta – nato a Prijedor, nell'attuale Bosnia, ma cresciuto a Kranj – ha risposto presente, facendosi sponsor di un'iniziativa tutta per le generazioni del futuro. Un gol davvero speciale. In attesa del prossimo, che tutta Bergamo aspetta.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…