Categories: Calciomercato

Torino, terminato l’incontro con il Verona per Ilic e Hien

Sono ore caldissime per il futuro di Ivan Ilic, centrocampista di proprietà dell’Hellas Verona. Il Torino è in trattativa col Verona per il suo arrivo nell’immediato, ma anche per il difensore svedese Isak Hien, che a differenza del serbo resterebbe in prestito al club veneto fino al termine della stagione.

IN BASSO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’INCONTRO FRA TORINO E VERONA.

 

Incontro Torino-Verona, gli ultimi aggiornamenti LIVE

01:53 – Terminato l’incontro fra Torino e Verona. Nessuna voglia di parlare, come testimonia anche il presidente granata Cairo (nel video di Marco Bovicelli in basso): “Non ho niente da dire”, queste le uniche parole proferite all’uscita dal ristorante. La sensazione che resta è che l’accordo non sia ancora stato trovato, ma si aspettano le prossime ore per capire meglio gli sviluppi. Anche la giornata di domani potrebbe essere decisiva.

01:45 – Prosegue a oltranza l’incontro fra le parti, con il Toro che vuole concretizzare il sorpasso sul Marsiglia all’ultima curva. Verona e Torino provano a trovare la quadra finale.

01:10 – La cena – e l’incontro di mercato fra Torino e Verona – prosegue. Procede la trattativa per trovare la quadra che porterebbe Ilic e Hien in granata, con il centrocampista serbo che è fortemente conteso col Marsiglia. Il club francese ha già trovato l’intesa anche con il Manchester City, ma il Toro sta provando il tutto per tutto per cercare il sorpasso in extremis.

 

00:20 – È in corso l’incontro tra il Torino e l’Hellas Verona in un ristorante a Milano per definire la doppia operazione Ilic-Hien. In giornata il Torino aveva fatto un rilancio (da 14 milioni di euro) per il centrocampista e adesso le parti sono a Milano per definire la trattativa.

Torino, cena in corso a Milano con l’Hellas Verona per Ilic e Hien

A rappresentare il Verona a cena il presidente Setti, il direttore sportivo Sogliano e il responsabile dell’area tecnica Marroccu. Lato Torino, invece, presenti il presidente Cairo, il direttore sportivo Vagnati e il suo collaboratore Moretti. Infine, presenti i procuratori Busardò per Ilic e Hosseini per Hien.

 

L’incontro è un segnale chiaro di come si voglia trovare una quadra per l’affare. Per Ilic si tratterebbe di un’operazione immediata, mentre Hien resterebbe in prestito a Verona fino a fine stagione.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO, CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

3 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

4 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

6 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

6 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

7 ore ago